Chi sono

Sono un uomo semplice, nato da una famiglia umile, ma che ha saputo impartirmi i valori importanti della vita, come l’attaccamento alla mia terra, l’amore per la mia famiglia, e soprattutto che solo attraverso il duro lavoro si ottengono i risultati.
Ed è così che ho iniziato, non solo con la mia carriera politica che ha preso avvio nel 2004, ma anche nel mio vivere quotidiano.Sono un uomo semplice, nato da una famiglia umile, ma che ha saputo impartirmi i valori importanti della vita, come l’attaccamento alla mia terra, l’amore per la mia famiglia, e soprattutto che solo attraverso il duro lavoro si ottengono i risultati.
Ed è così che ho iniziato, non solo con la mia carriera politica che ha preso avvio nel 2004, ma anche nel mio vivere quotidiano. 
Non per niente ho incontrato colei che è diventata mia moglie nel 1984, e che tra alti e bassi, e due splendidi figli di 29 e 27 anni, mi è ancora accanto. Mi ha saputo supportare negli anni della spensieratezza giovanile, ma ancor di più, nelle difficoltà che la vita mi ha presentato. Sicuramente non avrei potuto fare scelta migliore.
Sono nato e vissuto a Brugnera, terra che mi ha dato tanto, e spero che continui a darmi ancora per molto. 
Io ho ricambiato prodicandomi per gli altri, dapprima nella Parrocchia e in Diocesi, poi nel volontariato che continuo a fare, quindi è un do ut des. 
Politicamente parlando ho iniziato come assessore al bilancio, amando i numeri non potevano assegnarmi ruolo migliore. Successivamente sono diventato sindaco, carriera che ho continuato per 2 mandati, sono diventato Consigliere Regionale nel 2018, nonché Presidente della III commissione permanente sanità.
Ho deciso di aderire a NOI MODERATI per avere l’opportunità di continuare a fare politica. 
La mia vita è stata un continuo divenire, e quindi non posso che vederla come un’opportunità di mettere a frutto i talenti (Matteo 25:14-30) che ho e che Dio, la natura, la mia esperienza vita mi hanno dotato.